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Protezione dati

La presente dichiarazione sulla protezione dei dati si applica a https://www.antonieemma.ch.

In caso di contraddizioni tra la presente dichiarazione sulla protezione dei dati e le condizioni generali altrimenti applicabili, le disposizioni della presente dichiarazione sulla protezione dei dati hanno la precedenza.

La protezione dei dati è una questione di fiducia e la tua fiducia è importante per noi. Rispettiamo la tua personalità e privacy. Vorremmo inoltre garantire che i tuoi dati personali siano protetti e trattati in conformità con la legge.

Per noi è importante che tu acconsenta al trattamento dei tuoi dati personali. Con questa dichiarazione sulla protezione dei dati vi forniamo informazioni complete sui nostri metodi di elaborazione dei dati. E decidi se desideri che i tuoi dati personali vengano elaborati.

Questa dichiarazione sulla protezione dei dati raccoglie dati personali storici e futuri. Se acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali, non tratteremo solo i dati personali raccolti da te in futuro in conformità con questa dichiarazione sulla protezione dei dati, ma anche i tuoi dati personali già memorizzati da noi.

Quando parliamo del trattamento dei tuoi dati personali nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati, intendiamo qualsiasi trattamento dei tuoi dati personali. Questi includono, ad esempio:

  • La collezione,
  • Conservazione,
  • Amministrazione,
  • Uso,
  • Trasmissione,
  • Annuncio o
  • Cancellazione dei tuoi dati personali.

Raccogliamo dati personali per offrire ai nostri clienti servizi migliori. Siamo convinti che allineare le nostre attività ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti dovrebbe semplificare le attività quotidiane. I servizi migliori possono essere:

  • Orientamento della gamma di prodotti alle esigenze del cliente
  • Personalizzazione della comunicazione con i clienti in modo da poter trovare offerte adatte alle tue esigenze e ricevere complessivamente meno pubblicità
  • Semplificazione dei processi, come acquisti o prenotazioni, in modo da arrivare più velocemente a destinazione

1. Come proteggiamo i tuoi dati personali?

Disponiamo di procedure di sicurezza tecniche e organizzative per mantenere la sicurezza dei tuoi dati personali e per proteggere i tuoi dati di sessione e dati personali da elaborazioni non autorizzate o illegali e / o da perdita, modifica, divulgazione o accesso non intenzionali. Tuttavia, dovresti sempre essere consapevole che la trasmissione di informazioni tramite Internet e altri mezzi elettronici comporta determinati rischi per la sicurezza e che non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni trasmesse in questo modo.

2. Per quanto tempo conserviamo i dati?

Conserviamo i tuoi dati personali per tutto il tempo che riteniamo necessario o appropriato per ottemperare alle leggi applicabili o per tutto il tempo necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti. Cancelliamo i tuoi dati personali non appena non sono più necessari e comunque dopo la scadenza del periodo massimo di conservazione previsto dalla legge.

3. Quali diritti hai in relazione ai tuoi dati personali?

Hai il diritto di far valere i tuoi diritti di protezione dei dati in qualsiasi momento e di ricevere informazioni sui tuoi dati personali memorizzati, di correggere o integrare i tuoi dati personali, di opporti al trattamento dei tuoi dati personali o di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Puoi trovare le opzioni di contatto nella sezione 4 di seguito. Ci riserviamo il diritto di corrispondere con voi elettronicamente (in particolare tramite e-mail) in questo contesto.

4. Come puoi contattarci?

Se desideri far valere i tuoi diritti in relazione ai tuoi dati personali o se hai domande o dubbi sul trattamento dei nostri dati personali, puoi contattarci contattare . Faremo il possibile per rispondere alle vostre domande o dubbi immediatamente dopo il ricevimento.

5. Chi è il titolare della raccolta dei dati?

Siamo legalmente obbligati a informarti del titolare della raccolta dei dati con i tuoi dati personali. Il titolare della raccolta dei dati è naNale Britt & Britt.

6. Quando raccogliamo i dati personali?

Raccogliamo i tuoi dati personali ogni volta che siamo in contatto con te. Le situazioni in cui entriamo in contatto con te sono diverse. Ad esempio, raccogliamo i tuoi dati personali nelle seguenti circostanze:

  • Acquisti i nostri beni o servizi tramite il nostro sito web
  • Partecipi ai nostri corsi, seminari, webinar o corsi di formazione
  • Utilizzi uno dei nostri servizi di assistenza clienti
  • Ricevi una newsletter o altra pubblicità sui nostri prodotti e servizi
  • Stai partecipando a un concorso o a una lotteria
  • Diventerai membro di uno dei nostri programmi di fidelizzazione dei clienti
  • Partecipi a una delle nostre campagne di ricerche di mercato o sondaggi di opinione
  • Utilizzi o comunichi con noi o terze parti tramite il nostro sito Web, app per dispositivi mobili o offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network
  • Comunichi con noi tramite telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con disegno (MMS), videomessaggi o messaggistica istantanea
  • Entra in contatto con noi in occasioni speciali come eventi, eventi pubblicitari, occasioni di sponsorizzazione o eventi culturali e sportivi

7. Quali dati personali raccogliamo?

I dati personali raccolti sono altrettanto diversi. Da un lato, raccogliamo i dati personali che ci fornisci. D’altra parte, raccogliamo dati personali che vengono registrati automaticamente o manualmente quando ci contatti, come ad esempio:

Dati personali

  • nome e cognome
  • Compleanno ed età
  • Genere
  • Indirizzo di casa
  • Dimensione della famiglia
  • Abitudini d’acquisto
  • Informazioni sul potere d’acquisto
  • Cliente e preferenze di acquisto
  • indirizzo di consegna
  • Indirizzo Di Fatturazione
  • Informazioni sulla carta di credito e sul conto
  • Preferenze di lingua
  • Numeri di telefono)
  • Indirizzo email)
  • Numeri di identificazione dei tuoi dispositivi tecnici
  • Informazioni sulle newsletter iscritte o altra pubblicità
  • Consenso a ricevere pubblicità
  • Informazioni sull’account del cliente online (inclusi data di apertura, nome utente, immagini del profilo)
  • Appartenenza alla nostra area aziendale

Dati sull’attività del cliente

  • Dati del contratto (compresa la data del contratto, il tipo di contratto, il contenuto del contratto; partner contrattuale; durata del contratto; valore del contratto; reclami rivendicati dal contratto)
  • Informazioni sull’acquisto (inclusa data di acquisto; luogo di acquisto; tempo di acquisto; tipo, quantità e valore dei beni e servizi acquistati; carrello degli acquisti; carrello degli acquisti abbandonato; mezzi di pagamento utilizzati; agente pagatore; cronologia degli acquisti)
  • Informazioni sul servizio clienti (inclusi resi di merci, reclami, casi di garanzia, informazioni sulla consegna)
  • Dati di sessione relativi alle visite al nostro sito Web, app per dispositivi mobili o offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network (inclusi durata e frequenza delle visite, impostazioni predefinite della lingua e del paese, informazioni su browser e sistema operativo del computer, protocollo Internet -Indirizzi, termini di ricerca e risultati di ricerca; valutazioni inviate)
  • Dati relativi alla posizione quando si utilizzano dispositivi mobili
  • Comunicazioni tramite telefono, e-mail, messaggio vocale, messaggio di testo (SMS), messaggio immagine (MMS), messaggio video o messaggistica istantanea

8. Perché trattiamo i dati personali?

Trattiamo i tuoi dati personali per diversi scopi. Questi scopi possono essere raggruppati in diversi gruppi. In particolare, possiamo trattare i tuoi dati personali in tutto o in parte per una o più delle seguenti finalità.

8.1 Finalità del trattamento in relazione ai nostri beni e servizi

  • Fornire e vendere i nostri beni e servizi
  • Elaborazione di ordini e contratti, compresa l’invio di conferme d’ordine e di spedizione, conferme di consegna, consegna e fatturazione
  • Organizzazione e conduzione di corsi, seminari, webinar o corsi di formazione
  • Organizzazione e implementazione del servizio clienti
  • Organizzazione e realizzazione di ricerche di mercato e sondaggi di opinione
  • Revisione della solvibilità del cliente

8.2 Finalità del trattamento in relazione alla comunicazione con il cliente

  • Fornitura, amministrazione e implementazione della comunicazione con i clienti tramite posta e mezzi di comunicazione elettronici
  • Comunicazione aziendale per posta e telefono, posta elettronica, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con disegno (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea
  • Valutazione dell’utilizzo delle nostre offerte tramite telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con disegno (MMS) o messaggistica istantanea quali: tipo di utilizzo, frequenza e durata di utilizzo, luogo esatto di utilizzo

8.3 Finalità del trattamento in relazione ad attività e occasioni speciali

  • Organizzazione e realizzazione di concorsi o lotterie, inclusa la notifica e la pubblicazione dei vincitori tramite il nostro sito web, app per dispositivi mobili o le nostre offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network
  • Organizzazione e realizzazione di occasioni speciali come eventi, manifestazioni pubblicitarie, eventi di sponsorizzazione, manifestazioni culturali e sportive

8.4 Finalità del trattamento in relazione all’analisi del comportamento del cliente

  • Ottimizzazione delle sedi e della gamma di prodotti nelle nostre filiali. Ciò avviene attraverso la registrazione e la valutazione individuale e personale, ma anche anonima e correlata al gruppo, del cliente storico e attuale e del comportamento di acquisto nei nostri negozi o altri locali, inclusa la creazione e l’analisi dei dati sulla posizione, i profili di movimento e l’analisi del carrello degli acquisti.
  • Registrazione e valutazione personalizzata e personale o anonima e di gruppo del cliente storico e attuale e del comportamento di acquisto quando si utilizzano le offerte sul nostro sito Web, app per dispositivi mobili o piattaforme Internet, portali multimediali o social network
  • Riconoscimento, classificazione e analisi individualizzati e personali o anonimi e di gruppo dei bisogni e degli interessi attuali e potenziali dei clienti
  • Classificazione e analisi individualizzata e relativa alla persona o anonima e relativa al gruppo del comportamento e del potenziale del cliente
  • valutazione statistica del comportamento dei clienti basata su dati anonimi dei clienti

8.5 Finalità del trattamento in relazione al marketing diretto

  • Semplificazione dei processi – come acquisti o prenotazioni – e utilizzo della conoscenza dall’analisi del comportamento del cliente per il miglioramento continuo di tutti i beni e servizi
  • Evitare pubblicità non necessaria attraverso la conoscenza dall’analisi del comportamento del cliente per il marketing diretto individualizzato e personalizzato
  • Invio di pubblicità personalizzata e personalizzata tramite posta o telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), videomessaggi o messaggistica istantanea
  • Adattamento personalizzato e personalizzato delle offerte e della pubblicità sui nostri siti web, app per dispositivi mobili o sui nostri canali su piattaforme internet, portali multimediali o social network.

9. A chi trasmettiamo i tuoi dati personali?

Possiamo trasmettere i tuoi dati personali ad altre società al di fuori di naNale Britt & Britt al fine di utilizzare i servizi tecnici o organizzativi di cui abbiamo bisogno per l’adempimento degli scopi dichiarati o altre nostre attività commerciali. I nostri fornitori di servizi sono contrattualmente obbligati a trattare i dati personali esclusivamente per nostro conto e secondo le nostre istruzioni. Obbligiamo inoltre i nostri fornitori di servizi a rispettare le misure tecniche e organizzative che garantiscono la protezione dei dati personali. Se i fornitori di servizi si trovano in paesi in cui le leggi applicabili non prevedono alcuna protezione dei dati personali paragonabile al diritto svizzero, garantiremo contrattualmente che i fornitori di servizi in questione rispettino il livello svizzero di protezione dei dati.

Possiamo anche trasmettere i tuoi dati personali se lo riteniamo necessario per rispettare le leggi e i regolamenti applicabili, in procedimenti giudiziari, su richiesta dei tribunali e delle autorità competenti o per altri obblighi legali, al fine di proteggere e difendere i nostri diritti o la nostra proprietà.

10. Come utilizziamo i cookie e tecnologie simili?

Sul nostro sito web utilizziamo cookie e tecnologie simili come i pixel tag (insieme “ Biscotti “). Si tratta di piccoli file che vengono salvati sul tuo computer o dispositivo mobile quando utilizzi uno dei nostri siti web. Vorremmo informarti in modo esauriente sul nostro utilizzo dei cookie.

10.1 Perché utilizziamo i cookie?

I cookie che utilizziamo vengono inizialmente utilizzati per garantire le funzioni del nostro sito Web, come la funzionalità del carrello della spesa. Utilizziamo i cookie anche per adattare il nostro sito Web alle esigenze dei clienti e per rendere la navigazione con noi il più confortevole possibile. Utilizziamo i cookie anche per ottimizzare la nostra pubblicità. I cookie ci consentono di presentarti pubblicità e / o beni e servizi speciali che potrebbero essere di particolare interesse per te in base al tuo utilizzo del nostro sito web. Il nostro obiettivo è rendere il nostro sito Web il più attraente possibile per te e presentarti pubblicità che corrisponda alle tue aree di interesse.

10.2 quali cookie utilizziamo?

La maggior parte dei cookie che utilizziamo vengono automaticamente eliminati dal tuo computer o dispositivo mobile al termine della sessione del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Ad esempio, utilizziamo i cookie di sessione per salvare le preferenze del Paese e della lingua e il carrello degli acquisti su diverse pagine di una sessione Internet.

Utilizziamo anche cookie temporanei o permanenti. Questi rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile dopo la fine della sessione del browser. Quando visiti di nuovo uno dei nostri siti Web, riconoscerà automaticamente le voci e le impostazioni che preferisci. A seconda del tipo di cookie, questi cookie temporanei o permanenti rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e si disattivano automaticamente allo scadere del tempo programmato. Servono a rendere il nostro sito web più facile da usare, più efficace e più sicuro. Grazie a questi cookie, ad esempio, puoi visualizzare informazioni sul sito specificamente adattate ai tuoi interessi.

I cookie memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile possono provenire anche da società partner. Questi cookie consentono alle nostre società partner di indirizzarti con pubblicità che potrebbero effettivamente interessarti. I cookie delle società partner rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e si disattivano automaticamente allo scadere del tempo programmato.

10.3 Quali dati vengono memorizzati nei cookie?

Nessun dato personale viene memorizzato nei cookie che utilizziamo. I cookie che utilizziamo non possono essere assegnati a una persona specifica. Quando un cookie viene attivato, gli viene assegnato un numero identificativo.

10.4 Come puoi impedire la memorizzazione dei cookie?

La maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie. Tuttavia, puoi indicare al tuo browser di non accettare i cookie o di chiederti prima che un cookie venga accettato su un sito web che visiti. Puoi anche eliminare i cookie dal tuo computer o dispositivo mobile utilizzando l’apposita funzione del tuo browser. Se decidi di non accettare i nostri cookie oi cookie delle nostre società partner, non vedrai alcune informazioni sul nostro sito web e non sarai in grado di utilizzare alcune funzioni che hanno lo scopo di migliorare la tua visita.

11. Come utilizziamo i file di registro?

Ogni volta che accedi al nostro sito web, il tuo browser Internet ci trasmette determinati dati di utilizzo per motivi tecnici e li memorizza in file di registro, i cosiddetti file di registro. Ciò riguarda i seguenti dati di utilizzo: data e ora di accesso al nostro sito web; Nome del sito web visitato; Indirizzo IP del tuo computer o dispositivo mobile; Indirizzo del sito web da cui sei entrato nel nostro sito web; volume di dati trasferito, nonché il nome e la versione del browser

La valutazione dei file di log ci aiuta a migliorare ulteriormente le nostre offerte Internet ea renderle più user-friendly, a trovare e correggere gli errori più velocemente ea controllare le capacità del server. Con l’aiuto dei file di registro, possiamo, ad esempio, determinare a che ora l’uso delle nostre offerte Internet è particolarmente popolare e fornire il volume di dati corrispondente per garantirvi il miglior utilizzo possibile.

12. Come utilizziamo gli strumenti di analisi web?

Utilizziamo le cosiddette tecnologie di tracciamento per migliorare e ottimizzare continuamente il nostro sito web. Gli strumenti di analisi web ci forniscono statistiche e grafici che ci forniscono informazioni sull’uso del nostro sito web. I dati vengono trasferiti al server utilizzato a tal fine tramite l’utilizzo di un sito web. A seconda del fornitore di uno strumento di analisi web, questi server possono essere situati all’estero. Per lo strumento di analisi web più utilizzato, Google Analytics, vengono trasmessi questi dati, compresi gli indirizzi IP abbreviati, che impedisce l’identificazione dei singoli dispositivi. Google osserva le norme sulla protezione dei dati dell’accordo “Swiss-US Privacy Shield” e si è registrato presso il Dipartimento del commercio degli Stati Uniti per lo “Swiss-US Privacy Shield” (informazioni sullo Swiss-US Privacy Shield sono disponibili all’indirizzo https://www.privacyshield.gov/Swiss-US-Privacy-Shield-FAQs ). L’indirizzo IP trasmesso dal tuo browser come parte di Google Analytics non verrà unito ad altri dati di Google. Un trasferimento di questi dati da parte di Google a terzi avviene solo sulla base di disposizioni legali o nell’ambito dell’elaborazione dei dati dell’ordine.

Se su antonieemma.ch vengono utilizzati altri strumenti di analisi web, il processo di raccolta dei dati è sostanzialmente lo stesso.

Puoi impedire a Google di raccogliere i dati generati dai cookie e relativi al tuo utilizzo del sito web (compreso il tuo indirizzo IP) e di elaborare questi dati da parte di Google cliccando sul seguente link ( http://tools.google.com/dlpage/gaoptout ) scarica e installa il plug-in del browser disponibile. Per ulteriori informazioni su Google Analytics e sulla protezione dei dati, vedere http://tools.google.com/dlpage/gaoptout o http://www.google.com/intl/de/analytics/privacyoverview.html .

13. Come utilizziamo i social plugin?

Il nostro sito web utilizza plug-in sociali, ad esempio da Facebook, Twitter o Google+. I plug-in sono contrassegnati dal logo del provider e possono essere, ad esempio, pulsanti “Mi piace” o un pulsante Twitter o un pulsante Google+.

Se si richiamano le nostre pagine Internet che contengono tale plug-in, il browser stabilisce una connessione diretta con i computer del provider. Il contenuto del plug-in viene trasmesso direttamente al tuo browser dal lato dell’offerta, che lo integra nel sito web. Integrando i plugin, il provider riceve le informazioni che hai visitato il nostro sito web. Se hai effettuato l’accesso al provider contemporaneamente, il provider può assegnare la visita al tuo profilo. Se interagisci con i plugin – ad esempio premi il pulsante “Mi piace” o lasci un commento – le informazioni rilevanti vengono inviate direttamente dal tuo browser al provider e lì salvate.

Se non desideri che il provider raccolga dati su di te tramite il nostro sito web, devi disconnetterti dal provider prima di visitare il nostro sito web. Anche quando sei disconnesso, i provider raccolgono dati anonimi tramite i plug-in sociali e ti impostano un cookie. Se accedi al provider in un secondo momento, questi dati possono essere assegnati al tuo profilo.

Se viene offerto un accesso tramite un servizio di accesso social, ad esempio Facebook Connect, i dati vengono scambiati tra il provider e il nostro sito web. Con Facebook Connect, ad esempio, possono essere dati dal tuo profilo Facebook pubblico. Utilizzando tali servizi di accesso, acconsenti al trasferimento dei dati.

Lo scopo e l’ambito della raccolta dei dati e l’ulteriore elaborazione dei tuoi dati da parte del fornitore, nonché i tuoi diritti correlati e le opzioni di impostazione per proteggere la tua privacy possono essere trovati nelle informazioni sulla protezione dei dati del fornitore.

Se non desideri che i provider raccolgano dati su di te tramite questi cookie, puoi selezionare la funzione “Blocca cookie di terze parti” nelle impostazioni del tuo browser. In questo caso, il browser non invierà cookie al server con contenuto incorporato di altri provider. Con questa impostazione, altre funzioni del nostro sito Web potrebbero non funzionare più.

14. Come utilizziamo i video incorporati

I video possono essere riprodotti sul sito web. I dati qui trattati sono le informazioni che vengono registrate anche durante la visualizzazione del sito web (accesso a gruppi di categorie). Inoltre, Google utilizza i cookie per fornire il sito web.

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Data del 30/11/2020

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